Presentazione Catalogo Birra 2021
Scura, Chiara, Bionda, Rossa? Catalogo Birra: 141 etichette e molteplici formati adatti ad ogni esigenza della nostra clientela Ho.Re.Ca.
La nostra forza commerciale, guidata da Alfredo Giacomini e Stefano Roccasalvo, entrambi Category Manager e Responsabili Formazione Birra di Gioia Spa, ha partecipato alla presentazione del nuovo Catalogo Birra 2021.
Si tratta di un catalogo che approfondisce attraverso un excursus, anche storico oltre che temporale, il tema della birra: dalle sue origini fino ai giorni nostri, svelando i luoghi di provenienza, le caratteristiche di ciascuna tipologia, come servirla , quali sono i bicchieri più adatti per degustarla e tante altre piccole curiosità.
Dunque, non è solo un inventario, ma un vero e proprio lavoro di ricerca lo rendono un testo di riferimento per il settore.
L’obiettivo infatti, è quello di rendere i nostri agenti e tutto lo staff Gioia SPA dei veri e propri consulenti. Vogliamo incentivare e apportare un valore aggiunto a tutti i nostri clienti nella scelta dei prodotti. Perché l’idea è quella di non vendere, ma trovare una soluzione di valore.
Il corso è avvenuto in totale sicurezza seguendo tutte le norme anti Covid19 e prevedeva anche la presentazione di alcune novità sul mercato:
- Birra Moretti filtrata a freddo – la nuovissima birra chiara prodotta con un innovativo processo che la rende unica.
- Hasen Extra – birra chiara a bassa fermentazione
- Dunkler Hase – birra non filtrata
- Augsburger Original – birra non filtrata
- Weisser Hase – birra non filtrata
- Flea in lattina – prodotta artigianalmente a Gualdo Tadino con un’attenta selezione di materie prime ed è disponibile sia in elegante bottiglia o nella versione Big Bang Beer in lattina.
La formazione è stata anche un momento per la distribuzione degli attestati di partecipazione al corso “Stili Birrai” che si è svolto durante il periodo di lockdown generalizzato, esclusivamente online.